2
Donosti cup

Controlla la tua registrazione

Donosticupwww.donosticup.com

29 APR.

Tre club rappresenteranno Singapore, che partecipa per il terzo anno consecutivo alla Donosti Cup

Singapore, il piccolo paese asiatico che si trova a più di 11.000 kilometri da San Sebastián, verrà rappresentato per il terzo anno consecutivo alla Donosti Cup. In questa occasione, inoltre, saranno tre i club di Singapore che parteciperanno al torneo : la Fundación Real Madrid (SSCA), che parteciperà nella categoria B11, l’ANZA Soccer Club, che lo farà nella categoria B16, e il Singapur International, che debutta nel torneo con la squadra B10.

La Fundación Real Madrid portò 10 anni fa a Singapore il metodo e lo spirito del Real Madrid, all’interno di un processo di espansione a livello mondiale che lo sta portando a creare scuole nella maggior parte dei paesi del mondo, e soprattutto in Asia, dove la passione per il calcio sta crescendo a grandi passi. Nella sua terza partecipazione alla Donosti Cup, lo farà con una selezione di ragazzi di 10 e 11 anni.

ANZA Soccer è un’associazione senza scopo di lucro creata nel 1976, formata da 950 ragazzi e ragazze di 33 nazionalità diverse e residenti tutti a Singapore. E’ il club di calcio giovanile di espatriati più antico e con il maggior numero di giocatori di Singapore. Parteciperà per il secondo anno consecutivo alla Donosti Cup con una squadra maschile nella categoria B16. Questa squadra si è recentemente proclamata campiona nel torneo più grande dell’Asia, il JSSL, dove il club ANZA Soccer è stato riconosciuto come la miglior società del torneo, per aver vinto in quattro categorie.

Per ultimo, il Singapur International, che debutta quest’anno nel torneo, formato da giocatori di diversi club.

A tutti loro diamo un caloroso benvenuto ed auguriamo un felice soggiorno in Spagna.

Benveuti !
 



Utilizamos cookies propias y de terceros para mejorar nuestros servicios y mostrarle publicidad relacionada con sus preferencias mediante el análisis de sus hábitos de navegación. Si continúa navegando, consideramos que acepta su uso. Puede cambiar la configuración u obtener más información aqui.