2
Donosti cup

Controlla la tua registrazione

Donosticupwww.donosticup.com

Superata la soglia delle 300 squadre!!!

11 APR.

Quando ancora mancano tre mesi all’inizio della Donosti Cup 2019, si ha già superato la soglia delle 300 squadre. Precisamente, sono 306 le squadre ad oggi confermate, anche se nei prossimi giorni si attendono nuove richieste. Inoltre, come sempre, nel mese di maggio si apre il periodo di iscrizione per le squadre locali, che non mancheranno al loro appuntamento con la Donosti Cup.

La classifica dei paesi stranieri è comandata dagli Stati Uniti con un totale di 70 squadre, 17 in più rispetto alla scorsa edizione. In seconda posizione si trova la Francia con 38 squadre, anche se si stima che alla fine si raggiunga la cifra di 45 squadre. Ed al terzo posto si trova il Canada, che ha già 7 squadre confermate, 5 in più rispetto all’anno scorso.

Il resto dei paesi con rappresentanza nella prossima Donosti Cup sono: Giappone, Messico, Giordania, Singapore, Australia, El Salvador, Sudafrica, Portogallo, Libano, Repubblica del Congo, Palestina, Italia, Norvegia, Nigeria, Brasile, Honduras, Guatemala, Panama, Russia, Sierra Leone e Cina.

Dalla Spagna, ad oggi, ci sono 140 squadre confermate, anche se tutto lascia pensare che al termine delle iscrizioni si superi la cifra di 170 squadre. Le tre Comunità con maggior rappresentazione sono Madrid con 60 squadre, Catalogna con 51 squadre e le Canarie con 6 squadre.

La classifica dei club con maggior numero di squadre è guidata quest’anno dal PA Team Academy che verrà con 14 squadre. Lo seguono Futfem Talents con 12 squadre ed Atletic Sant Just e Set-11 Esports con 10 squadre ciascuno.

Per categoria, la più richiesta della competizione maschile, per il momento, è la B12 con 40 squadre, seguita dalla B14 con 35 squadre e dalla B13 con 33 squadre. Per il femminile, le due categorie più popolari sono, per ora, la G16 e la G14, entrambe con 20 squadre.

In questa edizione ci saranno club di spicco come il Benfica, Barça Academy, Olympique de Lyon, Juventus Academy, Madrid CFF o l’Olympia.

A tutte le squadre iscritte diamo un caloroso benvenuto alla Donosti Cup 2019 ed invitiamo le squadre interessate a vivere l’esperienza della Donosti Cup 2019.
 



Utilizamos cookies propias y de terceros para mejorar nuestros servicios y mostrarle publicidad relacionada con sus preferencias mediante el análisis de sus hábitos de navegación. Si continúa navegando, consideramos que acepta su uso. Puede cambiar la configuración u obtener más información aqui.