2
Donosti cup

Controlla la tua registrazione

Donosticupwww.donosticup.com

24 GEN.

Superata la soglia delle 200 squadre

Come abbiamo annunciato qualche settimana fa, quest’anno il ritmo delle iscrizioni è iniziato più forte del normale e, di fatto, si è già superata la soglia delle 200 squadre. Precisamente, sono già 218 le squadre confermate, che rappresenta un aumento del 14% rispetto all’anno scorso alla data di oggi.

Per paesi, gli Stati Uniti ritornano ad essere il paese più rappresentato, con un totale di 64 clubs iscritti e battendo un nuovo record di partecipazione. Sono infatti già 10 squadre in più rispetto al’anno scorso, quando gli Stati Uniti portarono 53 rappresentanti.

Il secondo paese straniero con maggior partecipazione è, al momento, la Francia, che può contare su 22 rappresentazioni confermate e che a breve aumenterà questa cifra. Al terzo posto, il Canada e la Giordania, con 4 squadre ciascuno.

Il resto dei paesi iscritti sono i seguenti: Spagna, Palestina, Norvegia, Portogallo, Brasile, Panama, Sierra Leone, Sudafrica, El Salvador e Australia.

Per quel che riguarda le squadre spagnole, ad oggi abbiamo già 109 iscrizioni. Le Comunità più rappresentate saranno Catalogna con 47 società iscritte fino ad oggi, Madrid con 45 squadre e le Canarie con 5 squadre.

A guidare la classifica delle società con più squadre troviamo PA Team, che verrà con 14 squadre di bambini. Al secondo posto, il Futfem Talens, che parteciperà con 12 squadre femminili; e in terza posizione l’Atletic Sant Just con 11 squadre.

Per quel che riguarda la categoria maschile, la più richiesta fino ad oggi è la B14 con 28 squadre, seguita dalla B13 con 25 squadre e la B12 con 24 squadre. In categoria femminile, la più popolare è, per ora, la G14 con 21 squadre, seguita dalla G16 con 16 squadre e dalla G12 con 12.

Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto numerose richieste di informazioni da paesi diversi. Ciò lascia supporre che a breve si superi anche la soglia delle 250 squadre.

Diamo a tutte le squadre iscritte un caloroso benvenuto alla Donosti Cup 2019 ed invitiamo tutti gli interessati a vivere l’esperienza della Donosti Cup.
 



Utilizamos cookies propias y de terceros para mejorar nuestros servicios y mostrarle publicidad relacionada con sus preferencias mediante el análisis de sus hábitos de navegación. Si continúa navegando, consideramos que acepta su uso. Puede cambiar la configuración u obtener más información aqui.