2
Donosti cup

Controlla la tua registrazione

Donosticupwww.donosticup.com

22 GEN.

Per il terzo anno consecutivo Hendaya sarÓ sede della Donosti Cup

Per il terzo anno consecutivo Hendaya, località del sud della Francia, giusto alla frontiera con la Spagna, a 21 km da San Sebastián, sarà di nuovo sede secondaria del torneo.

Hendaya gode di una spiaggia magnifica di 3 km di sabbia fine, porto sportivo, bar, ristoranti e molti hotel. Inoltre, da qualche anno accoglie tutte le estati più di 300 partecipanti, principalmente nordamericani, in diversi stabilimenti: Hotel Ibaia, Residencia Mer&Golf, VVF Vacances, Hotel Le Grande Large...

Il campo da calcio di Hendaya porta il nome dell’ex-giocatore e capitano della nazionale francese, che giocò nel Bayern di Monaco e nel Girondins di Bordeaux, “Bixente Lizarazu”. È un campo di erba naturale situato di fianco al mare, proprio di fronte a Fuentarrabía, cosa che piace molto ai giocatori.

Dall’organizzazione, per un altro anno, vorremmo ringraziare il Municipio di Hendaya e il club sportivo Eglantins per la collaborazione con il torneo.
 



Utilizamos cookies propias y de terceros para mejorar nuestros servicios y mostrarle publicidad relacionada con sus preferencias mediante el anßlisis de sus hßbitos de navegaciˇn. Si contin˙a navegando, consideramos que acepta su uso. Puede cambiar la configuraciˇn u obtener mßs informaciˇn aqui.