2
Donosti cup

Controlla la tua registrazione

Donosticupwww.donosticup.com

La scuola della Juventus in Guatemala debutta nella categoria B10

7 MAR.

La Donosti Cup conterà di nuovo nella sua 28^ edizione, e per il secondo anno consecutivo, su un rappresentante del Guatemala. Questa sarà la terza partecipazione di un club di questo paese. La prima corrisponde al club Perfect tu Cancha, la seconda al Club Menedy, e in questa occasione l’onore corrisponde alla squadra Juventus Academy, appartenente alla scuola del club italiano in tale paese.

Il club, uno dei più conosciuti al mondo e di maggior successo in Italia, aprì pochi anni fa la sua Accademia ufficiale in Guatemala per dare l’opportunità a bambini e bambine di formarsi in un club di livello mondiale attraverso il suo magnifico progetto internazionale di calcio. Le accademie di calcio fanno parte del progetto internazionale della Juventus, il cui fine è esportare oltre i confini italiani la metodologia della Juventus ed insegnare a bambini e bambine tra i 4 ed i 17 anni come si sviluppa il lavoro integrale nella Juventus. Tale lavoro è quello che le ha permesso di piazzarsi tra i primi club con più successi nella storia del calcio.

Quest’anno, l’Accademia della Juventus in Guatemala ha deciso fare un passo in più e partecipare alla Donosti Cup con una squadra di bambini nella categoria B10.

La spedizione sarà formata da 21 persone tra giocatori e responsabili, che approfitteranno del viaggio in Spagna per visitare Madrid.

Dall’organizzazione, diamo loro il benvenuto al torneo.

Benvenuti!!!



Utilizamos cookies propias y de terceros para mejorar nuestros servicios y mostrarle publicidad relacionada con sus preferencias mediante el análisis de sus hábitos de navegación. Si continúa navegando, consideramos que acepta su uso. Puede cambiar la configuración u obtener más información aqui.