2
Donosti cup

Controlla la tua registrazione

Donosticupwww.donosticup.com

19 NOV.

La Donosti Cup viene promossa con merito all’esame delle squadre partecipanti!

Secondo i risultati dei questionari realizzati dopo la Donosti Cup 2018, le squadre partecipanti promuovono il torneo con un voto medio dell’8,6

L’inchiesta con cui si valutano diversi aspetti del torneo ha l’obiettivo di migliorare l’esperienza di tutte le squadre partecipanti, analizzando ognuno dei punteggi e dei commenti che si ricevono.

Per quel che riguarda le squadre straniere, il trasporto e le informazioni ricevute, così come i diversi mezzi di comunicazione del torneo sono gli aspetti miglior valutati, tra i quali spicca il funzionamento della APP, l’aggiornamento delle notizie e le informazioni ricevute prima dell’inizio del torneo.

Le squadre nazionali danno i punteggi più alti alla qualità del lavoro delle guide, che li accompagnano durante tutto il soggiorno a San Sebastián e danno informazioni sul terreno di gioco, sulle attività in programma o sulla città. Punteggi alti vanno anche alle informazioni ricevute da parte degli organizzatori ed al sistema di accredito e controllo dell’età che lo staff sportivo del torneo effettua il giorno dell’arrivo.

Le squadre locali, invece, danno il punteggio più alto all’area sportiva, dando importanza alle informazioni aggiunte nella APP, la qualità dei campi di gioco, il livello agonistico, la qualità dei palloni, così come l’attenzione ricevuta sul campo da parte del personale dell’organizzazione.

Vogliamo ringraziare il riscontro positivo da parte delle squadre e teniamo in considerazione tutte le osservazioni sui diversi aspetti del torneo, che ci aiuteranno senza ombra di dubbio a migliorare in ogni edizione.

 



Utilizamos cookies propias y de terceros para mejorar nuestros servicios y mostrarle publicidad relacionada con sus preferencias mediante el análisis de sus hábitos de navegación. Si continúa navegando, consideramos que acepta su uso. Puede cambiar la configuración u obtener más información aqui.