2
Donosti cup

Controlla la tua registrazione

Donosticupwww.donosticup.com

21 DIC.

La Donosti Cup vi augura un buon Natale

Il 2018 sta per finire e lo ricorderemo sempre come un anno molto speciale per il nostro torneo.

Da un lato siamo arrivati a 600 squadre in questa ultima edizione. Questo significa che la Donosti Cup è un torneo molto caro ai giovani di tutto il mondo. Da un altro lato abbiamo avuto la fortuna di dare il benvenuto a rappresentanti di tre nuovi Paesi, che rende ancora più internazionale il nostro torneo. In questa occasione sono venuti a trovarci per la prima volta Honduras, Zambia e Nepal. E probabilmente il cambiamento più significativo di questa edizione è stato il cambio di sede della Fan Zone e la cerimonia di apertura a causa dei lavori dello stadio Anoeta. I lavori stanno avanzando ad un ritmo molto buono e tutto suggerisce che nel 2019 potremo contare sullo Stadio per la celebrazione dell'Inaugurazione e delle Finali.

Termina quindi un anno molto speciale, però ne inizia un altro che promette essere indimenticabile e pieno di nuove sfide: il 2019.

La Donosti Cup augura a tutti, giocatori, allenatori, tecnici ed accompagnatori, un buon Natale ed un prospero anno nuovo.

Ci rivediamo l’7 gennaio!
 



Utilizamos cookies propias y de terceros para mejorar nuestros servicios y mostrarle publicidad relacionada con sus preferencias mediante el análisis de sus hábitos de navegación. Si continúa navegando, consideramos que acepta su uso. Puede cambiar la configuración u obtener más información aqui.