2
Donosti cup

Controlla la tua registrazione

Donosticupwww.donosticup.com

17 APR.

Conosciamo i vincitori della Apple Cup che parteciparanno alla Donosti Cup 2019

La seconda edizione del torneo internazionale di calcio “Apple Cup” è giunta alla fine e già conosciamo i quattro club che si sono proclamati campioni di tale torneo e che, come premio, parteciperanno alla Donosti Cup 2019.

Quest’anno, la Apple Cup si è celebrata in due paesi: El Salvador e Messico, ed hanno partecipato in totale circa 50 squadre.

Diego Mejía Pérez, direttore generale del torneo, ci ha informati del successo di questa nuova edizione ed ha voluto sottolineare il livello competitivo di tutte le squadre partecipanti ed il bellissimo ambiente che si è vissuto sui campi di gioco.

Il vincitore del torneo di El Salvador nella categoria B12 è stato l’ Olimpia FBO, club che milita nella prima divisione honduregna e che debuttò nella scorsa edizione della Donosti Cup dimostrando un buon livello.

I vincitori del torneo svoltosi in Messico furono l’Independiente Chihuahua nella categoria B10, che vinse già l’anno scorso la Apple Cup e per il quale sarà, quindi, la seconda partecipazione alla Donosti Cup, l’All Stars CDMX, che si impose nella categoria B11, e l’Instituto Patria Mexicali, che si avvale del titolo nella categoria B12.

A tutti loro le nostre vive congratulazioni e l’augurio che il prossimo viaggio in Europa resti un ricordo incancellabile.
 



Utilizamos cookies propias y de terceros para mejorar nuestros servicios y mostrarle publicidad relacionada con sus preferencias mediante el análisis de sus hábitos de navegación. Si continúa navegando, consideramos que acepta su uso. Puede cambiar la configuración u obtener más información aqui.