2
Donosti cup

Controlla la tua registrazione

Donosticupwww.donosticup.com

21 NOV.

14 paesi hanno già confermato la loro partecipazione alla Donosti Cup 2019

Il ritmo d’iscrizione è aumentato notevolmente questo mese. La soglia di 150 squadre, rappresentanti 14 paesi diversi, è stata infatti superata. Questo rappresenta un 20% di aumento rispetto all’anno scorso nello stesso periodo.

La classifica per paese straniero, come abbiamo pubblicato la settimana scorsa, è capitanata dagli Stati Uniti, con 50 squadre confermate, già molto vicini a battere il record di partecipazione della scorsa edizione.

Il secondo paese straniero con maggiore partecipazione in questo momento è la Francia, che già somma 12 rappresentanti; FCPF, Fleury Les Aubrais CJF, Medoc Estuaire GJ, Trelissac FC e Pont du Casse  che parteciperà per la prima volta al torneo insieme all’Olympique Lyonnais che ripeterà quest’anno l’esperianza dopo essersi classificato secondo nella categoria G14 della scorsa edizione.

Il terzo paese con maggior rappresentazione è El Salvador, con 4 rappresentanti della Liga College Cup, che riunisce diversi Clubs e Accademie.

Il resto dei paesi stranieri confermati sono Portogallo, Norvegia, Canada, Messico, Panama, Sierra Leone, Sudafrica, Palestina, Giappone ed Australia.

Dalla Spagna sono già 74 le squadre confermate. Potremmo contare sulla presenza di club veterani come Alginet UD, Castilla ADC, Independiente Madrid, PA Team, Sant Gabriel, Atletic Sant Just, Futfem Talent o Rayo Sadense. Ci saranno anche squadre che parteciperanno per il secondo anno consecutivo, come il Racing Club Madrid o la Fundación Vicente del Bosque. Arriveranno anche nuovi club come Los Alcázares, Mar Menor e Uno team.

Fino a questo momento, le categorie più gettonate per il settore maschile sono B14, con 15 squadre, B12 con 14 squadre e B15 con 13 squadre. Per quel che riguarda la categoria femminile, le più richieste sono la G16 e la G14 con 10 squadre ciascuna.

In queste ultime settimane abbiamo ricevuto numerose richieste di informazioni di paesi molto diversi, che ci porta a pensare che si supererà presto la cifra di 200 squadre.

Diamo a tutte le società iscritte un caloroso benvenuto alla Donosti Cup 2019 ed invitiamo le squadre interessate a vivere l’esperienza della Donosti Cup.
 



Utilizamos cookies propias y de terceros para mejorar nuestros servicios y mostrarle publicidad relacionada con sus preferencias mediante el análisis de sus hábitos de navegación. Si continúa navegando, consideramos que acepta su uso. Puede cambiar la configuración u obtener más información aqui.